Menu principale:
I promoter, con specifiche attitudini al contatto e alla relazione col pubblico, si preparano e si formano
secondo il briefing aziendale; alla pura attività promozionale di presentazione ed invito all’acquisto dei prodotti sponsor, all’interno dei punti vendita, possono aggiungere: distribuzione di omaggi o buoni sconto, degustazione, gioco a premi, animazione.
Le hostess eseguono sorridenti e competenti gli eventi e le manifestazioni con l’obiettivo di trasmettere immagine e messaggio aziendale.
I merchandisers si occupano della gestione del lineare: caricamento di prodotti a scaffale, facing, monitoraggio, foto e reporting del display, del banco o dell’isola realizzata, attività di controllo e di supporto nel rispetto degli accordi commerciali stipulati.
Personale specializzato per allestimento stand fieristici, vetrine o spazi promozionali accattivanti
direttamente nei punti vendita con consegna dedicata materiale con mezzi propri.
Le azioni di questa tipologia di marketing web contribuiscono a incrementare la conoscenza di marca e permettono di soddisfare differenti bisogni di comunicazione come: attirare l’utente, segnalare offerte ai navigatori, geo localizzare la presenza dei prodotti aziendali, pubblicizzare il proprio sito web, realizzare il proprio negozio on line.
Monitoraggio in tempo reale venduti, presenze, prezzi, omaggi, concorrenza, elaborazioni statistiche con sistema sell out control.
Affiancamento di personale specializzato alla forza vendita del cliente con strategie di mercato efficienti, adatte soprattutto al lancio di nuovi prodotti o di particolari attività di promozione.
Ausilio di forza vendite indipendente e temporanea, il cui obiettivo, legato alla stagionalità e al territorio, è la verifica, il controllo e l’inserimento del marchio aziendale in vecchie e nuove realtà della distribuzione.
Siamo dotati di squadre operative, furgoni, deposito per il ricovero, la gestione e distribuzione del materiale promo-
La distribuzione dei leaflet avviene tramite cassettizzazione postale nelle vie cittadine, pro-
Il personale, opportunamente preparato, in veste di intervistatore o di rilevatore dati, perfeziona questionari studiati ai fini di indagini di mercato aziendali sulla qualità del prodotto o di preferenza del Consumatore, monitorizza dati e informazioni utili per la comprensione del mercato.
Il Mistery Client o Shopper, effettua importanti verifiche per valutare le risorse umane che presidiano il punto vendita o la soddisfazione dei Clienti.